Trabzonspor, interesse last-minute per Thomas Meunier

Il terzino belga Thomas Meunier, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund, potrebbe intraprendere una nuova avventura calcistica in Turchia, unendosi alle fila del Trabzonspor. Secondo le informazioni provenienti dal portale turco ‘Sabah’ confermate anche dai giornalisti esperti di calciomercato, al momento sono in corso trattative tra le due squadre per portare a termine il trasferimento di Meunier.

Thomas Meunier al Trabzonspor: L’Ultima Sfida del Terzino Belga?

Meunier, classe ’91, ha vissuto una stagione di relativo scarso impiego con appena poco più di 500 minuti giocati in otto partite. La finestra di trasferimento invernale turca rimarrà aperta fino al 9 febbraio, dando al Trabzonspor il tempo di concludere l’affare per l’esperto terzino, ex giocatore del Paris Saint-Germain.

Il Borussia Dortmund, consapevole della scadenza di contratto imminente di Meunier, potrebbe valutare positivamente l’opportunità di cedere il giocatore in questa finestra di mercato. Le circostanze sembrano favorevoli, considerando che Meunier è in cerca di maggiore spazio di gioco e nuove sfide.

Real Madrid, il punto sulla situazione Mbappé

L’esperienza di Meunier a Dortmund è stata altalenante, ma ha dimostrato di poter essere una risorsa preziosa, specialmente quando chiamato in causa per sostituire gli infortunati terzini destri regolari. Purtroppo però, tenere come semplice riserva un giocatore che prende di stipendio circa 7,5 milioni di euro all’anno è proibitivo per il club tedesco. Ora, la sua destinazione potrebbe essere il Trabzonspor, un club che sta cercando di rafforzare la sua rosa per la seconda metà della stagione.

La decisione finale su questo trasferimento dovrebbe essere presa entro venerdì, quando la finestra di mercato turca si chiuderà, lasciando aperti diversi scenari per il futuro di Thomas Meunier nel panorama calcistico europeo.

 

LEGGI ANCHE: Hansi Flick è un candidato per la panchina del Barcellona

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

 

Fonte Foto: Meunier X

 

Leggi anche