La Salernitana anche a mercato chiuso continua a piazzare colpi interessanti e non banali. È infatti atteso in città Kostas Manolas, l’operazione potrebbe chiudersi gia in serata. Per il greco è pronto un contratto da 6 mesi con opzione.
Un colpo importante per la Salernitana
In seguito ai tentennamenti di Mustafi, Sabatini ha deciso di curare su Kostas Manolas per rinforzare ulteriormente il comparto difensivo. In questa sessione di mercato invernale i campani si sono infatti aggiudicati le prestazioni di Jerome Boateng. Il tedesco ha fatto una buonissima partita nel pareggio esterno contro il Torino. Con Kostas Manolas sicuramente la Salernitana avrà più solidità in fase difensiva. Ricordiamo che i campani sono la peggior difesa del campionato con 44 gol subiti al pari del Frosinone, una media di 1.9 reti subite a partita.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/e-linizio-di-un-nuovo-ciclo-per-la-giordania/
La carriera di Kostas Manolas
Kostas Manolas non è più un calciatore di primo pelo e ciò è innegabile. Nonostante ciò può essere una manna dal cielo per la Salernitana poiché il greco conosce molto bene la Serie A. Il classe 91‘ ha vestito la maglia di Roma e Napoli. Con i giallorossi ha fatto la fortuna sua e di tutto il popolo giallorosso regalandoci una delle serate più belle del calcio italiano negli ultimi anni. La sua incornata di testa contro il Barcellona rimane un gol che tutti i tifosi della Roma hanno festeggiato e immortalato nelle loro menti. Negli ultimi anni il difensore greco ha perso però i suoi passi finendo nell’Al-Sharjah, club emiratino. Qua Manolas non ha fiocato con molta continuità e adesso ha l’opportunità di rilanciarsi con la maglia della Salernitana in un campionato prestigioso. Riuscirà a rivelarsi importante nella corsa salvezza dei campani?
LEGGI ANCHE👉 Bologna, conferenza tra Odgaard e Thiago Motta
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: Imago