L’attaccante del Napoli Victor Osimhen è il candidato principale per sostituire Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain a partire dalla prossima stagione.
Mbappé lascerà il Paris Saint-Germain in estate. La notizia era nell’aria, ma ora il fuoriclasse francese è uscito allo scoperto. Finalmente Kylian ha fatto il grande passo per vestire la maglia del Real Madrid. Una decisione sofferta, che priverà il club parigino della sua stella. Trovare un sostituto alla sua altezza è un’impresa ardua, ma ci si può avvicinare, e Victor Osimhen sembrerebbe essere proprio il candidato principale a raccogliere l’eredità del promesso sposo dei Blancos.
Mbappé ha deciso: lascerà il Paris Saint-Germain a fine stagione
Victor Osimhen lascerà il Napoli in estate
Secondo quanto riportato da David Ornstein, Luis Campos starebbe valutando la possibilità di legarsi nuovamente all’attaccante nigeriano – il consultente del PSG aveva già portato in Francia il classe ’99 quando era al Lille -. Una sola stagione insieme, poi il trasferimento record per 70 milioni di euro al Napoli. In Serie A è diventato e si è confermato grande conquistando uno Scudetto da assoluto protagonista con 26 gol in 32 presenze. Tuttavia, qualcosa sembra essersi rotto con i partenopei e la volontà di Victor di dare inizio a un nuovo capitolo altrove si è fatta sempre più insistente con il passare dei mesi.
Come dichiarato recentemente da De Laurentiis (leggi l’intervista qui), il club non si opporrà di certo al trasferimento come fatto l’estate scorsa quando ha rifiutato l’offerta monstre dell’Al-Hilal, nonostante ciò, lo lascerà partire solo se sul piatto arriverà una proposta all’altezza. Non si sa ancora con certezza la cifra richiesta da ADL, ma tutto lascia pensare che possa aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro. La trattativa tra i due club non è ancora iniziata, ma non ci sono più dubbi: Victor Osimhen è un nome caldo in casa Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE 👉 Real Madrid, ecco l’offerta a Mbappé: ma il contratto è meno ricco
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Napoli