Modric, in caso di ritiro c’è sempre il Real Madrid nel destino

Modric Real Madrid

Carlo Ancelotti ha offerto a Luka Modric l’opportunità di entrare a far parte del suo staff al Real Madrid, qualora decidesse di ritirarsi a fine stagione.

Secondo quanto riportato dal The Athletic, circa due mesi fa Carlo Ancelotti avrebbe offerto a Luka Modric la possibilità di entrare a far parte del suo staff tecnico. Una proposta apprezzata, ma rifiutata inizialmente dal centrocampista croato, che nel corso di questa stagione – a 38 anni – ha accettato un ruolo di “secondo piano” all’interno della rosa. Un “no” definitivo? A distanza di mesi diverse fonti affermano che Modric stia ancora pensando alla proposta, tuttavia, è innegabile il suo desiderio di continuare a giocare e competere per vincere altri trofei.

Real Madrid, il rinnovo di Modric si allontana

Ritirarsi o continuare a giocare? Modric è chiamato a scegliere

“Come ho già detto, Luka è una leggenda del calcio, del Real Madrid. Le decisioni per la prossima stagione devono essere prese da lui”.

Così, Carlo Ancelotti ha commentato la situazione di Modric in conferenza stampa. Parole che testimoniano la dimensione del campione, ma soprattutto l’importanza di una decisione non facile da prendere. Ritirarsi o continuare con il calcio giocato? Chiudere al Real Madrid sarebbe l’epilogo perfetto di una carriera straordinaria, ma non è detto che nei prossimi mesi – visto il contratto in scadenza a giugno – spuntino proposte irrinunciabili, sia dal punto di vista economico che dal lato sportivo. Di club pronti ad accogliere il centrocampista classe ’85 ce ne sono parecchi. Modric ora pensa solo a concludere la stagione al meglio: a giugno c’è un Europeo da giocare da protagonista con la sua Croazia. Poi si vedrà…

 

LEGGI ANCHE 👉 Bayern Monaco, Conte per il post Tuchel? L’ex Juve ha scelto

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Real Madrid

 

 

 

Leggi anche