Manchester United, sirene arabe per Varane

Raphael Varane è finito nel mirino delle squadre arabe. Sul difensore francese del Manchester United sono piombate Al Nassr, Al Itthiad e Al Shabab, secondo quanto riportato da Ben Jacobs, che farebbero di tutto pur di assicurarsi il giocatore.

Il futuro del francese è ancora in bilico. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2025 e al momento non sembra ci sia alcuno spiraglio per un potenziale rinnovo. Il futuro di Varane, quindi, potrebbe essere in terra saudita dove potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo e Benzema, suoi ex compagni ai tempi del Real Madrid.

Statistiche Varane

Il difensore trentenne dopo essere rimasto per un po’ di tempo ai margini della squadra allenata da Ten Hag è diventato un punto fermo della difesa dei Reds. In questa stagione , infatti, Varane ha collezionato 23 presenze di cui: 16 in Premier League mettendo a referto anche un gol, 2 in FA Cup, 4 in Champions League ed una in Carabao Cup. Un totale di 1565 minuti disputati in stagione.

 

LEGGI ANCHE 👉 Agente Di Gregorio: “Futuro? chiacchierata con l’Inter prima di Natale”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  Imago

Leggi anche