Una partita sentitissima il derby di Manchester, indipendentemente dalla posizione in classifica o dalle difficoltà delle squadre.
Entrambe le squadre sono reduci dalla qualificazione ai quarti di finale della FA Cup: i ‘Citizens’ hanno avuto la meglio per 2-6 sul Luton grazie alla cinquina di Erling Braut Haaland, mentre i ‘Red Devils’ hanno espugnato il campo del Nottingham Forest con lo spunto di Casemiro allo scadere.
Alla 27esima giornata si sfidano le due più importanti squadre della città, con Ten Hag che prova l’impresa contro Guardiola.
Dopo soli otto minuti è Marcus Rashford a sbloccare la stracittadina con un siluro, di collo pieno, che colpisce la traversa e si insacca alle spalle di Ederson.
Un gol dai pregevole fattura, di un giocatore estremamente talentuoso come l’inglese che si dimostra il giocatore con più estro e può veramente risollevare le sorti dei diavoli rossi. Si tratta del sesto gol in questo campionato per Rashford.
Il video 👇👇👇
I thought that Rashford screamer deserved better commentary. pic.twitter.com/PInesua0MW
— L.i.am (@GilesyL14) March 3, 2024
Verso la fine di primo tempo, Haaland si ‘mangia’ un gol quasi fatto a un metro e mezzo dalla porta, toccando male il pallone.
Haaland with the worst miss of all time
https://t.co/cy3CiGUgYx— – (@Hmz290) March 3, 2024
LEGGI ANCHE : Serie A, Torino-Fiorentina 0-0: scontro Jurić-Italiano nel finale
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Account X Manchester United