Il Midtylland nella tarda mattinata di oggi, ha diramato un comunicato sulle condizioni mediche di Kristoffer Olsson. Nella nota il club danese scrive: “Kristoffer è stato colpito da diversi piccoli coaguli di sangue su entrambi i lati del cervello, a causa di uno stato infiammatorio estremamente raro del vascolare cerebrale”.
Ricordiamo che il centrocampista svedese classe ‘95 è ricoverato da diversi giorni in ospedale dopo essere collassato in casa in seguito ad un malore improvviso.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/botafogo-offerta-all-atlantaunited-per-thiago-almada/
Il comunicato del Midtylland sulle condizioni di Kristoffer Olsson
“Come il pubblico conosce già, il giocatore della nazionale svedese del FC Midtjylland, Kristoffer Olsson, 28enne, è diventato il 20° Febbraio 2024 ricoverato all’ospedale universitario di Aarhus dopo aver perso conoscenza nella sua casa prima quel giorno. Sulla base di esami approfonditi, scansioni ed esami delle ultime settimane, i medici possono ora concludere che Kristoffer è stato colpito da diversi piccoli coaguli di sangue su entrambi i lati del cervello, a causa di uno stato infiammatorio estremamente raro del vascolare cerebrale.
La diagnosi corrisponde alla tesi su cui finora i medici specialisti hanno lavorato e trattato Kristoffer. Le condizioni di Kristoffer Olsson sono ora considerate stabili e i medici continuano a vedere piccoli progressi. Allo stesso tempo, sperimentano che Kristoffer è sempre più consapevole.
Nel prossimo periodo i medici proveranno lentamente a cacciare il centrocampista svedese dal respiratore, ma lui rimane ricoverato in terapia intensiva, così come è ancora incerto dire qualcosa sull’orizzonte temporale del trattamento e sulla prognosi finale”.
Forza Kristoffer vinci la battaglia più importante della tua carriera!
LEGGI ANCHE 👉 Italia, i probabili portieri per Euro2024
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sitoe sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account X Midtylland