Il Barcellona si affida al mancino chirurgico di Lamine Yamal per portare a casa i 3 punti contro il Mallorca e tornare a -5 dai rivali del Real Madrid. La gara non era affatto semplice, ci è voluta la magia del gioiello più prezioso del momento per sbloccarla. I blaugrana hanno giocato una partita leggermente sottotono ma hanno comunque portato a casa il massimo risultato. La parabola si insacca proprio sotto l’incrocio dei pali, nulla da fare per Rajkovic autore di una splendida partita.
IL VIDEO DEL GOL DI SEGUITO:
https://twitter.com/hazfcb_/status/1766216317072187835?t=mZy0mbsK2_VWZlM6pLHdnA&s=19
Il classe 2007 con la rete odierna sale quindi a 4 reti in campionato senza dimenticarci pure dei 3 assist forniti. Lamine non è riuscito a timbrare la rete in Champions League ma avrà sicuramente la possibilità di farlo in futuro. Poche settimane fa ha raggiunto un altro record diventando il più giovane calciatore a realizzare 10 goal e assist in una stagione. Insomma, la rinascita dei blaugrana sembrerebbe contare e puntare sui piedi e il cervello del giovane 2007 Lamine Yamal.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/carrera-conte-alla-juventus-abita-a-torino-ed-e-juventino/
LEGGI ANCHE👉 Palladino: “Io alla Lazio? Rispetto per Sarri”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Barcellona