Inter, i risultati degli esami medici di Carlos Augusto e Arnautovìc

Nella giornata di oggi, dopo alcuni test clinici del caso, sono arrivati i bollettini riguardanti le condizioni fisiche di Carlos Augusto e Marko Arnautovìc, due giocatori dell’Inter, che sabato sono usciti anzitempo dal campo di gioco per fastidi e dolori accusati durante il match.

 

Vittoriosa a Bologna, ma l’Inter perde due pezzi

Nonostante la grande partita disputata dai nerazzurri in casa di un Bologna, che ha come obbiettivo una clamorosa qualificazione Champions, l’Inter perde due pezzi, non di primissimo piano, ma comunque fondamentali nelle rotazioni della squadra di Inzaghi.

 

Ad uscire dal campo sono: Carlos Augusto, per Dumfries, all’inizio del secondo tempo e nel finale di partita Arnautovìc si fa male, dopo un contrasto con un giocatore del Bologna, si accascia a terra ed esce dal campo zoppicante, lasciando la squadra nerazzurra in 10.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/lione-accordo-per-abner-vinicius-del-betis/

 

I responsi medici e le condizioni per i rientri

 

I risultati delle analisi svolte dai due giocatori in mattinata hanno evidenziato due problemi non di poco grado per i calciatori interisti. Per il laterale sinistro, Carlos Augusto, si parla di un’elongazione muscolare al soleo della gamba destra. Un problema non molto grave, infatti per lui si proverà a recuperarlo per la partita contro il Napoli.

 

Per l’attaccante austriaco invece si parla di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra, questo problema lo terrà lontano dal campo per almeno un mese. Questo è già il secondo infortunio importante per Aranutovìc in stagione, tuttavia l’unica nota parzialmente positiva è che questi infortuni sono arrivati prima dell’ultima partita di campionato prima della pausa nazionali.

 

Pausa che potrà permettere al mister Inzaghi di recuperare e ricaricare le batterie per tutti i suoi giocatori per poter, alla ripresa, agguantare gli ultimi punti che ormai separano la squadra milanese del suo ventesimo scudetto.

 

 

LEGGI ANCHE 👉Lecce, ufficiale l’esonero di D’Aversa: la nota del club

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  XInter

 

 

 

 

 

Leggi anche