Bill McMurdo, agente di Lewis Ferguson, ai microfoni di Tv Play ha parlato dell’interessamento della Juventus sul calciatore scozzese del Bologna:”Ferguson alla Juve con Thiago Motta? Hanno enorme stima reciproca, se l’allenatore dovesse andare a Torino è probabile che voglia continuare a lavorare con Lewis e per lui sarebbe difficile rifiutare. Giocherà in SerieA nei prossimi 5 anni, si trova benissimo e già a 17 anni mi diceva che il suo sogno era giocare in Italia”.
Bologna, Fenucci: “Europa? Sarebbe un bellissimo segnale per il nostro calcio”
Le parole di Fenucci sul futuro di Ferguson e di altri big dei rossoblù
Durante un’intervista rilasciata a Radio Anch’Io Sport su Rai Radio 1, Claudio Fenucci amministratore delegato del Bologna, ha risposto ad alcune domande in merito al futuro di Lewis Ferguson e ad altri big del club rossoblù.
Fenucci sul futuro di Ferguson
“Uno dei nostri segreti è la buona organizzazione sia della parte sportiva che nell’area tecnica. Ferguson, Calafiori… Potete citarne di singoli ma lasciare dietro altri non è giusto. Ci sono anche calciatori più esperti come Freuler che stanno dando il contributo. L’idea è tenere il maggior numero possibile di giocatori ma parlare del futuro oggi è riduttivo“.
Più difficile trattenere Thiago Motta o Zirkzee: la risposta di Fenucci
“L’allenatore è stato artefice di questa crescita e speriamo rimangano con noi sia lui che i calciatori. Thiago è contentissimo a Bologna, è come se avesse un contratto più lungo di quello che realmente ha. Su Joshua… Ci piace poco parlare del futuro dei nostri calciatori, preferiamo vivere ogni momento del presente, c’è grande entusiasmo. Premettendo che comunque la volontà sarebbe quella di tenere tutti“.
LEGGI ANCHE 👉 Torino, Gineitis rinnova fino al 2028: è ufficiale
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago