Conclusi gli ottavi, ecco che si entra nel vivo della Champions League con i quarti di finale.
Amara la stagione delle italiane nella massima competizione europea, infatti, dopo il Milan ai gironi, si fermano anche Inter, Lazio e Napoli agli ottavi che escono battute rispettivamente con Atletico Madrid, Bayern Monaco e Barcellona.
Lazio, tutto pronto per Tudor: il tecnico guiderà presto i biancocelesti
Otto le squadre rimaste:
- Arsenal (Inghilterra), Atletico Madrid (Spagna), Barcellona (Spagna), Bayern Monaco (Germania), Borussia Dortmund (Germania), Manchester City (Inghilterra), Psg (Francia), Real Madrid (Spagna).
Le sfide:
- Arsenal-Bayern Monaco
- Atletico Madrid-Borussia Dortmund
- Real Madrid-Manchester City
- Paris Saint Germain-Barcellona
Ecco il quadro completo dei quarti di finale della #ChampionsLeague 🏆👀#UclDraw pic.twitter.com/trqgeCIVOV
— DCM (@DIRETTADCM) March 15, 2024
Questi i ‘risultati’ dei sorteggi con sfide stellari e piuttosto equilibrate. La sfida tra le Merengues e i Citizens si può ritenere una finale anticipata, visti i valori delle due squadre.
I sorteggi sono poi proseguiti per stabilire chi incontrerà chi nelle semifinale. La vincente di Atletico Madrid-Borussia Dortmund sfiderà la vincente di Paris Saint Germain-Barcellona. Mentre la vincente di Arsenal-Bayern Monaco sfiderà la vincente di Real Madrid- Manchester City.
LEGGI ANCHE : Sassuolo, parla Carnevali sul possibile futuro neroverde
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Champions League