L’agente di Carlos Alcaraz, Sebastian Lopez, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ad AS analizzando meglio il contratto del suo assistito.
Il centrocampista si trova ai box da giovedì 7 marzo, data in cui un infortunio (una lesione a carico del muscolo bicipite femorale) ha costretto il centrocampista argentino a fermarsi per almeno 10 giorni saltando la delicatissima sfida contro l’Atalanta, terminata poi per 2-2 vedendo la Juve terminare al terzo posto in classificata, superata dal Milan.
Le parole dell’agente gettano maggiore chiarezza sulla strana trattiva lampo che ha portato l’ex Racing dal Southampton alla Juve nel mercato invernale, operazione che sta dividendo molto la tifoseria bianconera, molti infatti si interrogano sull’effettiva utilità di questa operazione non esentandosi da aspre critica alla società per l’inutile acquisto dell’argentino e ad Allegri per lo scarso utilizzo di quest’ultimo:
Le parole dell’agente di Alcaraz
Le parole dell’agente, Sebastian Lopez, ad AS:
“Alle 8.30 ho ricevuto un’offerta della Juve in un giorno abbiamo effettuato l’operazione. Esiste una penale che si attiva se il giocatore disputa meno del 30% dei minuti complessivi. Diminuisce al punto che la penalità è pari a 0 se gioca oltre il 60%”
LEGGI ANCHE Sono i quarti di Champions League più equilibrati degli ultimi anni?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!
Fonte foto: Imago