La Fiorentina nella mattinata di oggi, ha diramato un nuovo bollettino medico sulle condizioni del direttore generale Viola, Joe Barone. La società nel comunicato scrive “Il DG rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero”.
La nota della Fiorentina sulle condizioni di Joe Barone
La Fiorentina attraverso un comunicato ufficiale pubblicato poco dopo mezzogiorno, ha riportato degli aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del DG Joe Barone. La nota del club Viola:
“ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento”.
LEGGI ANCHE 👉 Serie A, Roma-Sassuolo 1-0: Pellegrini per i 3 punti
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account X ACF Fiorentina