Fiorentina, è scomparso il direttore generale Joe Barone a 57 anni

Lutto nel mondo del calcio e della Serie A. È scomparso, nella giornata di oggi, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone all’età di 57 anni.

Nella giornata di domenica 17 marzo, il pozzallese, trapiantato all’età di 8 anni a Brooklyn, ha accusato un malore che si è poi venuto a sapere essere un arresto cardiaco. L’accaduto ha scosso tutto l’ambiente viola che si è subito stretto attorno alla figura del proprio direttore, chiedendo immediatamente il rinvio della partita che poche ore si sarebbe giocata in campionato contro l’Atalanta nel 29esimo turno di Serie A.

La gravità del malore era sin da subito chiara e la squadra ci ha tenuto a raggiungere il proprio dirigente all’ospedale San Raffaele di Milano, in cui è stato ricoverato, finendo poi in terapia intensiva.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/lazio-ecco-tudor-cambio-modulo-in-arrivo/

Fedelissimo del presidente Rocco Commisso sin dai tempi di Mediacom, dopo essere diventato vice presidente del New York Cosmos, è divenuto direttore generale della squadra gigliata nel 2019.

 

LEGGI ANCHE: Italia, caso Acerbi-Juan Jesus: il nerazzurro lascia il ritiro della Nazionale

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte Foto: X Fiorentina

Leggi anche