Il Manchester United è uno dei club che stanno seguendo da vicino la crescita del difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini che potrebbe lasciare i bergamaschi nella prossima finestra di mercato invernale.
Secondo quanto riportato dal noto giornalista italiano ed esperto di calciomercato Matteo Moretto, nelle ultime partite di campionato gli scout del Manchester United hanno visionato da vicino le prestazioni di Giorgio Scalvini. Il difensore dell’Atalanta è sicuramente uno dei ragazzi italiani più interessanti che offre il panorama al momento e il rischio che i top club europei possano mettere su un’asta per assicurarsi il difensore è piuttosto plausibile.
L’ARTICOLO PROSEGUE SOTTO
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/scalvini-rinnovo-fino-al-2028/
Qual è la situazione di Scalvini?
Il difensore classe 2003 dell’Atalanta è finito sul taccuino del Manchester United, ma la Dea per far partire il ragazzo chiederà sicuramente cifre astronomiche. Al momento non ci sono ancora trattative per far partire il ragazzo che ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2028. In stagione il difensore ha collezionato in tutto 33 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, realizzando un solo gol nel match contro lo Sporting Lisbona della partita del girone.
La valutazione di mercato di Transfermarkt del ragazzo è di 45 milioni di euro, ma l’Atalanta è una bottega cara e difficilmente si farà scappare il ragazzo ad una cifra inferiore. Chi vorrà assicurarsi il centrale della nazionale italiana del prossimo decennio deve essere consapevole che l’investimento da fare sarà importante.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!
Fonte foto: Imago