Mbappè glissa sul futuro: “Non ho niente da dire”

Mbappè

Il fuoriclasse del Paris Saint Germain Kylian Mbappè ha parlato del suo futuro non facendo trapelare alcuna news ai giornalisti che speravano in un annuncio da parte sua.

Nei mesi scorsi è uscita alla ribalta la notizia secondo cui Mbappè lascerà il PSG a fine stagione per trasferirsi alla corte di Florenino Perez: il Real Madrid. Il campione francese quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale francese in cui ha toccato anche il tema del suo futuro.

L’ARTICOLO CONTINUA SOTTO

Milan, Origi non convince anche in Premier League: futuro sempre più lontano

Dichiarazioni Mbappè

Queste le parole del campione francese: “Non ho annunciato niente perché non c’è niente da annunciare. Svelerò il mio futuro prima dell’Europeo. Mi sento bene in questo momento. L’Europeo è lontano e c’è tempo per ricaricarsi e arrivare nella migliore condizione possibile. Quando arriverà sarò concentrato solo sulla Francia e non sul mercato”.

L’attaccante del PSG con queste dichiarazioni ha deciso di depistare tutti i rumors e di lasciare in sospeso una decisione che sembra già presa. Con ogni probabilità il classe ’98 a partire dalla prossima stagione sarà un nuovo giocatore del Real Madrid.

Numeri e statistiche

Il francese anche in questa stagione sta dominando in lungo e in largo in Ligue 1 ma non solo. Anche in Champions League l’attaccante si sta distinguendo con delle prestazione degne di nota. Nelle 37 partite disputate ha messo a referto addirittura 38 gol e 8 assist con una media di un gol ogni 80 minuti.

Se il giocatore dovesse sbarcare al Real Madrid l’attacco dei Blancos diventerebbe una super armata con Vinicius Jr, Rodrygo e Bellingham.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Paris Saint Germain

Leggi anche