Inter, ad oggi nessun contatto con Gudmundsson

Albert Gudmundsson, a suon di grandi prestazioni, è finito sulla bocca e sui taccuini di numerosi top club europei. Fantasista, libero interprete del gioco, sprigiona talento ed energia nel Genoa di Gilardino, di cui è assoluto leader tecnico. Nella lista dei club interessati, negli ultimi giorni sarebbe spuntato anche l’Inter: avances che però sono state prontamente smentite. 

27 partite, 10 gol, 3 assist, e i guizzi del grande giocatore. Rapido, agile, imprevedibile: un mix di caratteristiche che fanno di Albert Gudmundsson uno dei giocatori più belli del nostro campionato. Dopo aver trascinato il Genoa alla promozione in A, con 11 gol e 4 assist nello scorso campionato cadetto, l’islandese si è subito confermato anche in massima serie, con i numeri sopracitati. Tanto da attirare prontamente l’interesse di tante squadre: una su tutte, la più recente, la Fiorentina, che non ha però affondato il colpo in inverno.

Inter, ad oggi nessun contatto con Gudmundsson (Imago) direttacalciomercato.com

Inter, nessun contatto con Gudmundsson. Due club di A su di lui

E’ sicuramente uno dei nomi più caldi del mercato, pronto a scatenare un’asta in estate. Ma le squadre interessate al giocatore iniziano a spuntare già da ora. Negli ultimi giorni, in tal senso, si era vociferato di un interesse da parte dell’Inter, per alcune testate pronta addirittura ad affondare il colpo (difficile anche solo da ipotizzare e programmare viste le difficoltà economiche dei neroazzurri). La smentita, infatti, è arrivata direttamente da Matteo Moretto, che afferma come non ci sia ancora stato alcun contatto tra i neroazzurri e l’islandese. Al contrario, sul giocatore permane l’interesse vigile di altri due top club di A: Juventus e Roma.

Non solo: su Gudmundsson ci sono anche gli occhi della Premier League. Al momento, però, nessuno ha mosso un’offerta concreta, fatta eccezione per il West Ham.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/alla-scoperta-del-cancun-la-squadra-sulle-tracce-di-dybala/

Il Genoa, intanto, fissa una base di prezzo che va dai 25 ai 30 milioni, accettando anche eventuali contropartite. La situazione è in evoluzione: non resta che attendere sviluppi solidi.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Genoa

 

Leggi anche