Il presidente della Dinamo Zagabria, Velimir Zajec, ha acquistato una pagina del giornale spagnolo “Marca” pubblicando la maglia degli esordi del fuoriclasse croato con l’obiettivo di riportare Luka Modric a casa.
Gesto romantico e se vogliamo inusuale quello del presidente della Dinamo Zagabria, che per tentare il ritorno in Croazia del campione del Real Madrid, Luka Modric, ha acquistato una pagina dell’edizione odierna del giornale spagnolo Marca. “Unisciti a noi! Ha senso, tutto il senso del possibile” queste le dichiarazioni del numero 1 della Dinamo.

Ritorno a casa per Modric? I numeri con la Dinamo Zagabria
Cresciuto nelle giovanili dello Zadar, poi in quelle della Dinamo Zagabria, successivamente l’esperienza in Bosnia con lo Zrinjski Mostar, per poi tornare a Zagabria dove tra la stagione 2005-2008 ha collezionato numeri importanti, ma sopratutto suggellando prestazioni di livello tanto da attirare l’attenzione del Tottenham nell’estate del 2008. Dopo dodici anni di Real Madrid costellati da una sfilza infinita di grandi successi, Luka potrebbe tornare proprio nel luogo che lo ha consacrato e gli ha permesso di diventare uno dei centrocampisti più forti del panorama globale degli ultimi decenni.
Con la maglia della Dinamo, il fuoriclasse croato nativo di Zadar ha collezionato 25 gol e 21 assist in 80 presenze, impreziosendo la parentesi nella capitale con la vittoria di una Supercoppa Nazionale, tre campionati croati e due Coppe Nazionali.
Per cercare di conquistare Luka Modric, il presidente della Dinamo Zagabria ha acquistato una pagina del giornale Marca. Sfogliando il quotidiano spagnolo dell’edizione odierna, troviamo la maglia blu degli esordi con il nome Modric e la numero 10.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/al-ittihad-benzema-non-sono-lo-stesso-del-real-madrid/
I numeri in questa stagione con il Real Madrid
Il futuro di Luka Modric è in forte bilico, dato che è in scadenza di contratto con il Real Madrid a giugno di quest’anno. Non si esclude la possibilità rinnovo con il Real, oltre a tenere in considerazione le piste dell’Arabia Saudita (dove in estate il croato aveva già rifiutato un’offerta da 80 milioni di ingaggio) e degli Stati Uniti. Proprio per questo motivo la Dinamo si è messa in coda, cercando di riconquistare Luka Modric puntando tutto sull’aspetto romantico ed emotivo.
In questa stagione con il Real Madrid, il dieci croato ha collezionato per il momento 2 gol e 6 assist in 34 presenze in tutte le competizioni.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account X GNK Dinamo