Dopo le varie frecciatine, il rinnovo di Zaccagni con la Lazio è a un passo: pronto l’accordo fino al 2029.
Finalmente la quiete dopo la tempesta. Il rinnovo di Mattia Zaccagni non era ancora diventato un caso, ma poco mancava. Le parole dell’agente Mario Giuffrida lasciavano presagire il peggio in casa Lazio, ma a una settimana di distanza tutto sembra cambiato. Niente Juventus o addio dalla Capitale, ora la permanenza del classe ’95 nel club biancoceleste è a un passo. Manca solo l’ufficialità per il rinnovo fino al 2029.
L’ARTICOLO PROSEGUE SOTTO
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/juventus-occhi-in-casa-genoa-contatti-con-gudmundsson/
A scongiurare il peggio ci ha pensato il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, che ai microfoni dell’emittente radiofonica Radiosei ha confermato che Zaccagni sarà un punto fermo della squadra, una pedina fondamentale nello scacchiere di Igor Tudor. “Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. A stretto giro ci sarà l’ufficialità. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così mentalizzata che vuole dare tutto per questa società”.
Accordo raggiunto dunque? In attesa di conoscere i dettagli del rinnovo, non è più una “follia” sbilanciarsi sul tema. Dopo due stagioni e mezzo da autentico protagonista, Zaccagni è pronto a mettere la firma su quel contratto che attende dall’estate. Lotito si è deciso finalmente, nessun Felipe Anderson 2.0 – si parlava di un interessamento della Juventus -, il rinnovo di Mattia fa contenti tutti. Ora è il momento di tornare a prendersi la scena sul campo: l’Europa è ancora possibile e in estate Spalletti avrà bisogno anche della sua versione migliore.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Lazio