UFFICIALE – Fluminense, Thiago Silva ha firmato un contratto biennale

Thiago Silva è un nuovo giocatore del Fluminense: il difensore brasiliano classe ‘84 torna in Brasile firmando un contratto biennale. 

Era un matrimonio già preannunciato da diverso tempo e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Thiago Silva è un nuovo giocatore del Fluminense. Il centrale brasiliano lascia l’Europa e il Chelsea tornando in patria: ha firmato con il club brasiliano un contratto biennale.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/chelsea-piace-estevao-il-palmeiras-chiede-30-milioni-di-euro-per-il-classe-2007/

Thiago Silva ritorna a casa: ufficiale la firma con il Fluminense

Ritorno alle origini per Thiago Silva: il centrale brasiliano torna in patria e ritorno nel suo Fluminense. Oltre ad aver iniziato il suo percorso calcistico nel Fluminense, ha indossato la maglia della prima squadra tra il 2006 ed il 2009, vincendo con il club brasiliano anche una Coppa di Brasile prima di approdare in Europa nel Milan.

Il centrale classe ‘84 è stato fortemente voluto dal tecnico del club, Fernando Diniz. L’ex commissario tecnico ad interim del Brasile, ha rinunciato ad altri innesti immediati per la difesa per poter accogliere Thiago Silva. L’ex centrale di Chelsea e PSG potrà infatti scendere in campo con il Fluminense solo a partire dal prossimo 10 luglio.

Di seguito il comunicato del club brasiliano:

“Il Fluminense, nella giornata di martedì, ha trovato un accordo per l’ingaggio di Thiago Silva. Leggenda del calcio mondiale, il ‘Mostro’ torna in Patria dopo quasi sedici anni.Ha firmato un contratto fino al giugno 2026 e indosserà la sua iconica maglia numero 3”.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account X Fluminense

Leggi anche