Albert Gudmundsson è stato uno dei migliori giocatori in Serie A durante questa stagione. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tanti club, specialmente quelle di Napoli, Juventus e Inter. La richiesta del Genoa però è elevata, non sarà facile acquistarlo, inoltre la concorrenza non è poca.
14 gol e 3 assist in 33 partite, e prestazioni da leader tecnico. Gudmundsson ha mostrato le sue qualità in Serie A, disputando un campionato sontuoso, contribuendo in maniera chiave alla salvezza in largo anticipo del grifone. Il Genoa ormai si è rassegnato all’idea di una sua permanenza ed è consapevole che quest’estate, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà la Liguria. Il presidente del Genoa, Zangrillo, diverse settimane fa aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: “È un ragazzo giovane, serio e, è inutile negarlo, vuole coltivare delle ambizioni che noi in questo momento non siamo in grado di garantire. Ha un mercato nazionale e internazionale, è corretto che entrambe le parti facciano delle valutazioni, quello che importa è il risultato finale. L’Inter? Non mi occupo di queste cose, lasciamo che il calciatore sogni e lasciamo a noi aperta la possibilità di operare correttamente sul mercato. Abbiamo imparato a voler bene ai nostri ragazzi, si possono fare delle buone operazioni e pensare che tra qualche anno Albert possa dire ‘se non era per il Genoa non ero qua’”.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/fiorentina-la-decisione-sul-riscatto-di-arthur/
Napoli e Juventus sono in prima fila su Gudmundsson: defilata l’Inter
Nella serata di ieri, Gianluca Di Marzio ha svelato qualche dettaglio in più sugli interessi di Napoli e Juventus nei confronti dell’attaccante islandese. I partenopei, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, sarebbero il club che si è mosso in maniera più concreta per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante. Gli azzurri vogliono muoversi in anticipo per evitare possibili aste. La Juventus invece vorrebbe inserire nell’affare i cartellini di Miretti e Barrenechea. Più defilata l’Inter che per il momento non ha approfondito i contatti per l’attaccante islandese. Vista la richiesta importante del Genoa e la concorrenza spietata, non sarà facile per nessun club riuscire ad aggiudicarsi il cartellino di Albert Gudmundsson.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: IMAGO