L’Inter del domani prende forma. Dopo aver chiuso i colpi Taremi e Zielinski, la dirigenza nerazzurra ha messo gli occhi su Luka Topalovic: chi è il gioiellino sloveno classe 2006?
Conquistata la seconda stella imponendo una netta superiorità sul campo, l’Inter è già all’opera per programmare il nuovo anno e aggiungere pezzi mirati a un organico a cui manca poco per essere perfetto. Come è noto, la dirigenza nerazzurra ha già chiuso due colpi importanti a parametro zero: Taremi e Zielinski sono pronti a raggiungere la corte di Inzaghi una volta terminata la stagione, tuttavia, le operazioni in entrata non dovrebbero essere finite. Marotta e Ausilio guardano all’estero, e lo fanno perché nel mirino dei super dirigenti è finito un giovane che fa già parlar di sé. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e Luca Bendoni, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Luka Topalovic, gioiello sloveno di proprietà del Domzale, inserito lo scorso 11 ottobre da ‘The Guardian’ nella lista dei migliori giocatori nati nel 2006.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/trailer-di-nuova-juventus-al-dallara/
Perché l’Inter ha messo gli occhi su Luka Topalovic?
Centrocampista offensivo di grande statura (187cm) con qualità da vendere. La stellina del Domzale ha convinto perché nonostante la giovanissima età – ha compiuto 18 anni a febbraio – ha saputo ritagliarsi un ruolo di primissimo piano nel calcio professionistico. La stagione in corso lo ha visto esplodere e imporsi tra i grandi: 37 presenze condite da 2 gol e 4 assist in tutte le competizioni, Topalovic si è guadagnato un posto da titolare a inizio anno e non l’ha più lasciato. Insomma, personalità e qualità hanno spinto il club milanese a mettersi in contatto con la società slovena, e proprio in queste ultime ore il futuro di Luka sembra andare verso una sola direzione. L’Inter del futuro sarà caratterizzata da certezze e scommesse. Ben vengano le occasioni di mercato a zero per l’immediato, ma occorre pensare anche al domani.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Domzale