Milan, incontro in sede con la Stoccarda per Serhou Guirassy

In mattinata la dirigenza milanista ha incontrato i colleghi tedeschi dello Stoccarda per porre le basi per un’eventuale trasferimento in Italia di Serhou Guirassy, attaccante guineano classe 1996. Oltre all’attaccante francese le due dirigenze hanno discusso anche su altri giocatori, di cui  però ancora non si conosce l’identità.

Questa mattina la dirigenza milanista ha incontrato quella dello Stoccarda per discutere della situazione contrattuale di Serhou Guirassy e di alcuni giovani giocatori. La figura di Guirassy è stata accostata molte volte nella scorsa sessione di calciomercato, ma alla fine non si era concluso nulla. Con l’ormai certa partenza di Giroud il Milan dovrà coprire un ruolo molto delicato rimasto scoperto, che sia il guineano il vero erede di Giroud? Solo il mercato ce ne darà conferma.

Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda (account X Stoccarda) direttacalciomercato.com

La stagione stratosferica di Serhou Guirassy

L’annata sportiva di Guirassy è stata davvero incredibile. Il giocatore guineano ha realizzato ben 28 goal in 28 presenze di Bundesliga e 2 goal in Coppa di Germania, sempre in due presenze. Un rendimento realizzativo ai livelli del campione inglese Harry Kane, con cui ha condiviso il palco come miglior attaccante del torneo tedesco. A gennaio molte erano state la squadre ad aver contattato la società tedesca per l’attaccante francese, ma alla fine per volontà condivisa è rimasto in Germania.

Cagliari, Ranieri lascia il club e il calcio

Per il prossimo anno il giocatore vorrebbe andare alzare l’asticella e vorrebbe ambire a vincere qualche trofeo. Le possibilità di farlo con lo Stoccarda sono complicate, motivo per cui la scelta di una nuova squadra sarà fondamentale. Oltre al Milan anche molte squadre medio-grandi di Inghilterra e Germania si sono interessate al campione francese, ma spetterà a lui stesso decidere la prossima squadra in cui trasferirsi.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Stoccarda

 

 

 

 

Leggi anche