Ore frenetiche in casa Milan per quanto riguarda il mercato. Nei scorsi giorni la dirigenza rossonera è stata messa al corrente ,da parte della dirigenza del Feyenoord, dell’interesse per il giovane difensore serbo Jan-Carlo Simić. Nella stagione che si appresta alla conclusione mister Pioli, in un momento di necessità, si è affidato al giovanissimo primavera, ottenendo ottime risposte.
Nei giorni scorsi la dirigenza rossonera ha avuto contatti con quella del Feyenoord per discutere della situazione contrattuale del giovanissimo difensore serbo classe 2005 Jan-Carlo Simić. Il ragazzo ha esordito in Serie A in questa stagione, a causa dei tanti infortuni che hanno colpito il reparto difensivo milanista. Le sue apparizioni sono state molto convincenti, tanto da persuadere mister Pioli a farlo rimanere in pianta stabile con la prima squadra.

La prima stagione tra i grandi per il difensore Jan-Carlo Simić
Il giovanissimo difensore centrale classe 2005, Jan-Carlo Simić ha vissuto la prima stagione della sua carriera con la prima squadra. Quando è stato chiamato in causa il giovane serbo ha risposto egregiamente e con personalità. Sono ben 4 le presenze in Serie A arricchite da 1 goal contro il Monza a San Siro, mentre sono ben 2 le presenze in Coppa Italia. Un esordio da ricordare e incorniciare per il talento della primavera del Milan, che difficilmente vorrà privarsi di un talento così puro.
Finisce l’era Suning, l’Inter passa a Oaktree: il comunicato
Il futuro per Simić sembra più roseo di quanto non si potesse immaginare. Le scelte che farà saranno fondamentali per la sua crescita e per la crescita del Milan. La squadra di Milano sembra infatti decisa a puntare sul giocatore, nonostante le sirene di mercato provenienti dall’Olanda.
Tuttavia per accontentare entrambe le parti in gioco non va esclusa l’ipotesi di un prestito con diritto o obbligo, con clausola di riacquisto, da parte della società rossonera. Ad oggi si è trattato solo di un sondaggio esplorativo, ma il futuro potrà riservare grandi colpi di scena.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Milan