Como, per la porta obiettivo Audero

Como, per la porta obiettivo Audero

Il Como fa sul serio e inizia a ragionare in ottica mercato. L’ultimo nome è quello di Emil Audero, portiere in prestito all’Inter ma che, al termine della stagione, tornerà alla Sampdoria.

Dopo essere ritornato in Serie A a distanza di ventuno anni, il Como ha tutte le intenzioni di restarci e continuare il proprio percorso con lo scopo di affermarsi come una delle realtà più belle della penisola. Per farlo, però, occorre costruire una squadra competitiva in grado di salvarsi e che possa anche gettare le basi per una crescita graduale e ambiziosa. I nomi circolati sono tanti, per ultimo quello di Emil Audero. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, il portiere non verrà riscattato dall’Inter ma non resterà nemmeno alla Sampdoria, proprietaria del suo cartellino, in Serie B. I comaschi ci pensano, il classe 1997 verrebbe affiancato ad Adrian Semper, titolare in questa stagione da sogno.

Serie A, Genoa 2-0 Bologna: Gilardino chiude la stagione con un successo

La stagione in nerazzurro

Acquistato in prestito dai blucerchiati, l’italo-indonesiano viene collocato alle spalle dell’inamovibile Yann Sommer, aggiungendo al proprio palmares scudetto e Supecoppa Italiana. In numeri, cinque le presenze complessive: tre in Serie A, una in Champions League e una in Coppa Italia. Sei gol subiti e due clean sheet. Como, quindi, per l’estremo difensore potrebbe essere la destinazione giusta per ritrovare quella continuità persa quest’anno.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche