Nonostante il forte interessamento mostrato negli scorsi mesi, Assan Ouédraogo non sarà un giocatore del Milan, come riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano. Il talentino tedesco sembra molto vicino alla firma con il Bayern Monaco.
Classe ’06, Ouédraogo è un profilo che il Milan ha iniziato a seguire questo inverno. Ha incantato Moncada e Furlani che hanno provato a giocare d’anticipo durante il mercato di riparazione per superare la concorrenza, non riuscendoci. La causa della fumata nera della trattativa è riscontrabile nei rapporti tesi tra l’agente del ragazzo e la scoietà rossonera. L’entourage del giocatore è infatti lo stesso di Matija Popović, talentino serbo su cui c’era l’interesse del Milan, ma che in seguito ad alcuni atteggiamenti non graditi dell’agente è stat0 depennato dalla lista dei desideri.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/milan-ci-siamo-per-fonseca-tutti-i-dettagli/
Permanenza in Germania, destinazione Monaco
Ora Ouédraogo sembra sempre più vicino a rimanere nella sua terra natale. Il Bayern Monaco sembra essere la favorita per aggiudicarsi il giovanissimo centrocampista centrale tedesco. I bavaresi lo acquisteranno a titolo definitivo ma lo lasceranno un altro anno in prestito allo Schalke 04 in modo da garantirgli più continuità nel secondo campionato tedesco. Altro grande acquisto in prospettiva per il Bayern Monaco che conferma la sua onnipotenza nel mercato tedesco, che gli permette sempre, o quasi, di accaparrarsi i migliori talenti tedeschi e non delle squadre di tutta la Germania.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Schalke 04