Rennes, Massara diventerà il nuovo direttore sportivo

Frederic Massara diventerà il nuovo direttore sportivo del Rennes: come riportato dall’Equipe a breve verrà ufficializzata la sua nomina dal club francese.

Fuori dai giochi ormai da un anno, Frederic Massara è pronto a tornare in pista. Dal rossonero del Milan al rossonero del Rennes. Come anticipato da Gianluca Di Marzio e dall’Equipe, a breve verrà ufficializzata la sua nomina da direttore sportivo dal Rennes. Il DS è fermo da quasi un anno, precisamente dal 7 giugno del 2023, giorno in cui si è interrotto il suo rapporto con il Milan.

Allegri, tra Juventus e Arabia Saudita: quale futuro per Max?

Massara nuovo DS del Rennes: sostituisce Florian Maurice

Massara prenderà il posto di Florian Maurice, che ha lasciato il Rennes al termine della stagione: secondo l’Equipe, l’accordo sul contratto tra il Rennes e Massara è arrivato alla fine della scorsa settimana. Il profilo dell’ex DS del Milan è particolarmente gradito in Ligue 1: oltre al Rennes, si era interessato anche il Lens.

La squadra di Roazhon Park dopo essere stata eliminata ai playoff di Europa League proprio dal Milan, quest’anno ha faticato e non poco in Ligue 1, concludendo la stagione al decimo posto con 46 punti. Dunque per Massara è pronta un’avventura all’estero: lascia l’Italia dopo la parentesi al Milan (2019-2023). Il dirigente torinese vanta nel curriculum anche l’esperienza nel Palermo prima e nella Roma poi.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche