Il Napoli dopo la brutta stagione di quest’anno vuole subito tornare in carreggiata, per questo si pensa subito ad un colpo che possa rinforzare il reparto d’attacco degli azzurri. Nel mirino degli azzurri sarebbe finito Cambiaghi.
E’ ormai finit0 il campionato e si inizia dunque a parlare di calciomercato. Il Napoli, una delle squadre che probabilmente si muoverà di più sul mercato su entrambi i fronti, è intenzionato a mettere a disposizione di Conte una rosa all’altezza, che gli permetta di competere per i piani alti della classifica. In tal senso, Gianluca di Marzio avrebbe individuato un interessamento da parte dei partenopei per il giovane esterno Cambiaghi, giocatore di proprietà dell’Atalanta che ha giocato le ultime due stagioni in prestito all’Empoli.
Inter, Lautaro accetta! Contratto da oltre 9 milioni per il capitano
I numeri della stagione di Cambiaghi
Cambiaghi durante questa stagione ha collezionato ben 37 presenze di cui 29 da titolare totalizzando però solo 1 gol ed 1 assist. I numeri, per quanto siano decisamente poco esaltanti, sono in parte giustificati da tutta la stagione negativa che ha passato l’Empoli, che ha chiuso il campionato con 29 reti segnate. L’ala classe ’00 è un giocatore che fa della rapidità e dell’uno contro uno i suoi punti di forza. In caso dovesse concretizzarsi questa operazione sarà curioso capire come Antonio Conte lo impiegherà in caso dovesse riproporre il suo solito 352. Per ora un semplice interesse, ma Cambiaghi è una possibilità concreta per il Napoli.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Empoli