Real Madrid, ecco il regalo Champions: è fatta per Kylian Mbappé

Era nell’aria ormai già da diversi mesi adesso ci siamo per davvero: Kylian Mbappé diventerà un nuovo giocatore del Real Madrid.

Il Real Madrid, dopo aver conquistato ieri sera a Wembley la quindicesima Champions League della sua storia battendo il Borussia Dortmund, regala a Carlo Ancelotti per la prossima stagione l’ennesimo pezzo da novanta. Kylian Mbappé lascia a zero il PSG e la Francia: il fenomeno francese diventerà un nuovo giocatore del Real Madrid. Sono stati risolti tutti i dettagli di questa importantissima operazione: come riportato da Fabrizio Romano, settimana prossima arriverà anche l’annuncio ufficiale.

Champions League, Dortmund-Real Madrid 0-2: 15esima Champions per i Blancos

Real Madrid, ecco il regalo Champions per Ancelotti: è fatta per Kylian Mbappé

Tutto pronto per l’annuncio del trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid. Sbrigate le ultime pratiche burocratiche, necessarie per mettere a punto il trasferimento del fenomeno francese alla corte di Ancelotti.

Mbappé dovrebbe ricevere anche un importante bonus da circa 130 milioni di euro alla firma sul contratto: pronto un quinquennale con durata fino al 30 giugno 2029. Lo stipendio dovrebbe attestarsi sui 15-20 milioni a stagione, a cui andranno aggiunti i corposi bonus relativi agli obiettivi personali e collettivi da raggiungere.
Come riportato da Fabrizio Romano, l’ufficialità dovrebbe arrivare già in questa settimana, a pochi giorni dall’inizio degli Europei in Germania che vedranno Mbappé grande protagonista con la Francia di Didier Deschamps.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account X PSG

Leggi anche