Daichi Kamada sarà presto un nuovo giocatore del Crystal Palace. Finisce dopo un solo anno l’esperienza italiana per rapporti mai sbocciati con la società. Ora si unirà al suo ex allenatore, Oliver Glasner.
Non continuerà in Serie A la carriera del trequartista giapponese Daichi Kamada che lascia la Lazio dopo una sola stagione e un minutaggio piuttosto basso, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1455 minuti. É partito titolare in 16 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 12 volte. Evidenti le difficoltà con il presidente biancoceleste Claudio Lotito che nelle ultime ore si è espresso così: “C’è tanto da fare, mi sono stufato dei giocatori che pensano di poterci ricattare. Noi vogliamo gente attaccata alla maglia. Kamada ci ha chiesto un rinnovo di un anno e un bonus di 2,5 milioni di euro alla firma. Manderemo via tutti i calciatori che si dovessero rivelare dei mercenari”. L’ex Eintracht Francoforte si trasferirà presto al Crystal Palace, sebbene non siano note le cifre dell’operazione, quest’ultima ormai conclusasi.
Kamada l’ennesimo caso: aria pesante in caso Lazio
La Lazio è indubbiamente uno dei club con più problemi da risolvere tra situazioni contrattuali in sospeso e addii già annunciati. Persino Tudor, che Lotito non sembra voler sostituire, potrebbe decidere di non rimanere più a Roma e lasciare – come peraltro ha fatto al Marsiglia – poiché vorrebbe attuare una rivoluzione che fatica a decollare. Kamada è l’ennesimo caso di rapporto non sbocciato con un epilogo infelice.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Instagram Lazio