È finita definitivamente la telenovela che durava da diversi anni: Kylian Mbappé è ufficialmente un nuovo giocatore del Real Madrid. L’attaccante francese ha firmato un contratto fino a giugno 2029.
Pochi istanti fa è arrivato il comunicato da parte del Real Madrid: Kylian Mbappé ha firmato un contratto fino a giugno 2029 con il club spagnolo. Il 25enne arriva a parametro zero, dopo essersi svincolato dal Paris Saint-Germain. Le cifre dell’affare tra il giocatore e i Blancos non sono state rese note. L’unica cosa certa è che Kylian Mbappé sarà il calciatore europeo più pagato. Con ogni probabilità, l’ex giocatore del Monaco ha ricevuto una grossa cifra al momento della firma, come è capitato con gli altri parametri zero, Rüdiger e Alaba.
Milan, Emerson Royal dà disponibilità ai rossoneri: si attende l’affondo decisivo
Le prime parole di Mbappé da giocatore del Real Madrid
Lo sognava sin da bambino, oggi è successo veramente. Mbappé ha realizzato il suo sogno. Ecco le sue prime parole da giocatore del Real Madrid:
“Si tratta di un sogno diventato realtà. Nessuno può capire quanto io sia emozionato in questo momento. Sono molto felice e orgoglioso di unirmi al club dei miei sogni, il Real Madrid. È impossibile spiegare quanto mi sento felice ed emozionato in questo momento. Non vedo l’ora di vedervi madridisti. Vi ringrazio per il vostro incredibile supporto. HALA MADRID”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Direttacalciomercato