Panathinaikos, niente Sarri: ecco i possibili risvolti

Sarri

Maurizio Sarri ha rifiutato l’offerta proveniente del Panathinaikos dopo che il club greco aveva avanzato una proposta onerosa all’ex tecnico della Lazio.

Maurizio Sarri ha declinato la proposta da parte del Panathinaikos secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Il tecnico ex Lazio, dopo essersi preso qualche giorno di riflessione in seguito alla proposta del club greco, oggi ha comunicato la sua scelta definitiva. Offerta rifiutata e niente Grecia nel futuro dell’ex allenatore della Juventus.

Besiktas, vicino Morgan De Sanctis: la situazione

Quale potrebbe essere il futuro di Sarri?

Dopo essere stato esonerato a stagione in corso dalla Lazio, Maurizio Sarri è alla ricerca di una panchina per la prossima stagione. L’unica squadra che fino ad ora si era mossa concretamente è stata proprio il Panathinaikos, ma il tecnico italiano ha rifiutato nella speranza di qualche offerta da parte di una squadra più blasonata.

Tante squadre, infatti, sono ancora alla ricerca di un tecnico per la prossima stagione. Una tra tutte il Bologna che in seguito alla conquista della Champions League e all’addio di Thiago Motta, è ancora sul mercato. Infatti, Vincenzo Italiano ha preso tempo e non ha ancora dato una risposta definitiva al club felsineo. Sarri a questo punto potrebbe inserirsi nella corsa e diventare un serio candidato per la panchina rossoblu.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Lazio

Leggi anche