Atletico Madrid, Saul non rientra nei piani di Simeone

L’avventura di Saul Niguez all’Atletico Madrid sembrerebbe essere ai titoli di coda. Diego Simeone ha già deciso che il centrocampista spagnolo non farà parte della rosa per la prossima stagione.

 

Ci si aspettava di rivedere il vecchio Saul Niguez ma il suo ritorno all’Atletico Madrid è stato tutt’altro che roseo. All’apice della sua carriera il classe ’94 ha deciso di approdare al Chelsea ma la sua esperienza in Premier League è stata del tutto infruttuosa. Il talento cristallino di Saul non è più affiorato da quel momento in poi, nemmeno al suo ritorno alla corte di Simeone il quale ha addirittura deciso di escluderlo. Il centrocampista spagnolo ha disputato solo 14 partite da titolare eppure è stato pur sempre una pedina importante nello scacchiere di Simeone.

Torino, accordo con Vanoli: scoglio Venezia

Qual è la possibile destinazione di Saul?

Saul verrà dunque messo sul mercato, per il momento non ci sono novità su club interessati. In passato il classe ’94 è stato molto vicino all’approdo nel campionato arabo con l’Al Nassr che aveva mostrato un forte interesse per lui. Probabilmente il club saudita riproverà l’assalto e offrirà una buona cifra sia al calciatore che all’Atletico Madrid. Nel frattempo i colchoneros stanno lavorando per Matt O’Riley centrocampista scozzese del Celtic autore di una straordinaria stagione.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche