Juventus, apertura totale di Koopmeiners: le ultime

Koopmeiners

Teun Koopmeiners vuole fare una nuova esperienza e l’intenzione è di continuare in Italia. La Juventus è in pole position per accaparrarsi il centrocampista olandese.

La Juventus ha già dato vita al nuovo ciclo con l’ingaggio di Thiago Motta e vuole ora iniziare un nuovo progetto, partendo dall’inserimento di nuovi innesti, specie a centrocampo dove si sono manifestate le maggiori criticità. Koopmeiners è il primo obiettivo nella testa della dirigenza bianconera, secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, per via della sua qualità in tutte le zone e la crescita maturata nell’Atalanta.

Bologna, Kouamè e Yilmaz sono i primi nomi per l’attacco

Koopmeiners rinforzo necessario: le esigenze della Vecchia Signora

I problemi della Juventus, nell’ultima stagione, si possono racchiudere nel centrocampo, il quale è stato indubbiamente il reparto che ha sofferto maggiormente. I vari Locatelli, McKennie, Miretti e Fagioli (quest’ultimo per motivi noti) hanno reso meno di quello che ci si aspettava, non riuscendo a fare da trait d’union tra difesa e attacco. Ecco che Koopmeiners può rappresentare una mossa intelligente nell’ottica di un rinnovamento necessario per dare sia equilibrio che spinta.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche