Dopo 9 lunghi anni, Angelo Ogbonna non vestirà più la maglia del West Ham. Il club di Londra ha deciso di non rinnovare il contratto del difensore italiano in scadenza il 30 giugno del 2024.
Ogbonna arriva a Londra nella stagione 15/16, e sin da subito diventa un idolo dei tifosi del club. Con la maglia degli Hammers ha collezionato 249 presenze in 9 stagioni tra tutte le competizioni. Dalla stagione 21/22 il suo impiego in campo si riduce sempre di più, anche a causa della rottura del legamento crociato che lo terrà lontano dai campi per 255 giorni. Con il West Ham ha vinto la Conference League nella stagione 22/23.
Il comunicato del Club
Assieme ad Ogbonna lascia il club anche Joseph Anang, portiere classe ’00 cresciuto nel vivaio del West Ham, che, come il difensore italiano, non vedrà il suo contratto in scadenza il 30 giugno di quest’anno essere rinnovato.
“Confermiamo che Angelo Ogbonna e Joseph Anang lasceranno il Club alla scadenza dei loro contratti il 30 giugno del 2024. Tutto il Club ringrazia Angelo e Joseph per il loro impegno con la maglia del West Ham e augura a loro il meglio per il futuro.”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: IMAGO