Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli dal 2016, è pronto a lasciare il club toscano per accasarsi alla Sampdoria, squadra per cui ha vestito la maglia da giocatore.
Accardi, che si occupa dell’area mercato dell’Empoli da 8 anni, è pronto a lasciare il club per una nuova esperienza. L’ex difensore italiano, infatti, nelle prossime ore rescinderà il suo contratto con il club toscano per unirsi al progetto della Sampdoria, come riporta Gianluca Di Marzio.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/west-ham-ogbonna-cambia-aria-dopo-9-anni/
I migliori colpi di Accardi
I blucerchiati si assicurano un dirigente che, nonostante la giovane età, ha tanta esperienza alle spalle e ha già piazzato colpi importanti nei suoi anni ad Empoli. Accardi ha portato in Toscana giocatori con cui ha poi saputo fare plusvalenze importanti: Vicario, Bennacer, Di Lorenzo e Parisi per citarne alcuni. L’esperienza in B con il club di Genova sarà un ritorno per Accardi, che durante la sua carriera da giocatore ha vestito la maglia blucerchiata per 6 stagioni. Accardi proverà a riportare in alto la Sampdoria dopo che quest’anno, al ritorno in Serie B, sono riusciti solo a qualificarsi ai play-off, uscendo al primo turno contro il Palermo.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Empoli