Monza, Nesta sarà il prossimo allenatore

È questione di tempo per l’arrivo di Nesta sulla panchina del Monza. Per l’ex allenatore del Frosinone la chiusura è vicina, l’approdo in Serie A è ad un passo.

Il Monza sta definendo il post Palladino, trasferitosi sulla panchina della Fiorentina. I brianzoli, secondo Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore chiuderanno per Alessandro Nesta. Il contratto sarà di un anno più opzione di un altro anno al raggiungimento di determinate condizioni. L’affare è sulla via della conclusione, restano da limare alcuni dettagli con la Reggiana, ma Nesta ha superato ormai anche la concorrenza di Baroni.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/lozano-saluta-leuropa-e-un-nuovo-giocatore-del-san-diego-fc/

La carriera da allenatore di Nesta

L’ex difensore del Milan in stagione ha guidato la Reggiana in Serie B, chiudendo il campionato all’undicesimo posto con 47 punti. Nesta ha intrapreso la carriera da tecnico prima entrando nello staff del Montreal Impact, poi ottenendo il ruolo di capo allenatore con il Miami FC. Dopo l’avventura statunitense, il classe 1976 è tornato in Italia per allenare il Perugia e il Frosinone in Serie B. Adesso, dopo diversi di gavetta in cadetteria, Nesta è pronto ad approdare al Monza, dove ritroverà anche Galiani.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago.

Leggi anche