L’avventura di M’baye Niang all’Empoli termina sul nascere, il senegalese non ha raggiunto il numero di presenze necessarie per far scattare il rinnovo automatico.
L’eroe della salvezza M’baye Niang non farà parte dell’Empoli nella prossima stagione. Il classe ’94 non ha disputato il numero di presenze necessarie per far scattare il rinnovo automatico fino al 30 Giugno 2025.
L’avventura di M’baye Niang all’Empoli
M’baye Niang è stata una delle piacevoli sorprese di questa edizione di Serie A. L’ex Milan è ritornato a calcare i campi di Serie A in grande stile mettendo a referto 6 reti e un assist in 14 presenze di cui solamente 5 dal primo minuto. L’acme della sua avventura nel club toscano è stata raggiunta con il gol all’ultimo secondo contro la Roma valevole per la salvezza. Difatti grazie a quella rete l’Empoli ha mantenuto la categoria per il terzo anno consecutivo. Adesso le strade si separeranno proprio nel momento di maggior entusiasmo. M’baye Niang ha però la possibilità di approdare in un club di maggior prestigio in seguito ad una stagione pressoché positiva in cui il suo nome è tornato in auge. Per il momento non sono state trapelate notizie sul suo futuro, chissà se lo vedremo ancora nel campionato italiano.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago