Brighton, contatti avviati con Fabian Hürzeler per la panchina

Il Brighton è alla caccia di un nuovo allenatore: il club inglese ha avviato i contatti con Fabian Hürzeler, tecnico 31enne del St.Pauli, neopromosso in Bundesliga.

Al termine di un biennio ricco di ottimi risultati collezionati in Inghilterra e in Europa, a fine stagione si sono ufficialmente separate le strade tra il Brighton e Roberto De Zerbi. I Seagulls infatti, sono alla ricerca di un successore del tecnico italiano e sembrano aver trovato il nome adatto per la panchina. Si tratta di Fabian Hürzeler, al momento uno dei profili più giovani e interessanti in circolazione nel panorama continentale.

Leicester, tre non rinnovano, addio a Praet, Iheanacho e Albrighton

Brighton, individuato il successore di Roberto De Zerbi: contatti con Fabian Hürzeler del St.Pauli

Il Brighton sembra aver individuato il profilo adatto per la panchina: come successore di Roberto De Zerbi, il club inglese come riportato da Fabrizio Romano, ha avviato i contatti con Fabian Hürzeler del St.Pauli. Sulla panchina dei tedeschi dal 22 dicembre del 2022, il giovanissimo allenatore (31enne) ha approfondito in tempi recenti i contatti con il Brighton e le sensazioni che filtrano sono molto positive.

Al momento è lui il candidato numero uno per la panchina del Brighton nella prossima stagione. Fabian Hürzeler è nato negli Stati Uniti, ma è stato naturalizzato tedesco, il 26 febbraio 1993. E’ l’attuale guida tecnica del St. Pauli, fresco di promozione in Bundesliga dopo aver vinto la 2. Bundesliga. Un profilo interessante, con delle idee fresche e chiare adatte al mondo Brighton e idonee a dare continuità al bel ciclo costruito in questo biennio da Roberto De Zerbi.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche