Inter, il vice Sommer può essere Josep Martinez del Genoa

Josep Martinez

L’Inter campione d’Italia in carica è alla ricerca di un secondo per il titolare Sommer tra i pali. Si sta insistendo, nelle ultime ore, per Josep Martinez del Genoa.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, l’Inter sarebbe sulle tracce del portiere spagnolo Josep Martinez, reduce da un’ottima stagione a Genova. Il classe ’98 non ha subito il colpo del salto di categoria, come d’altronde tutto il Genoa, e ha dimostrato di essere un portiere affidabile. I nerazzurri, in un primo momento, volevano puntare tutto su Bento, ma la possibile asta per il brasiliano che sta per profilarsi, ha portato la dirigenza a guardarsi attorno, puntando gli occhi su Okoye dell’Udinese (la cui valutazione si aggira attorno ai 12 milioni di euro) e il sopracitato Martinez. Da monitorare la situazione legata ad Audero, sul quale pende un diritto di riscatto per 7 milioni di euro dalla Sampdoria che scadrà fra pochi giorni.

Brighton, contatti avviati con Fabian Hürzeler per la panchina

Il Genoa ha già pensato al possibile sostituto

Qualora Martinez dovesse fare le valigie lasciando la Liguria, la dirigenza rossoblu potrebbe andare a pescare il successore dalla Spagna, precisamente dal Real Oviedo, club proprietario del cartellino di Leo Romàn, spagnolo classe 2000 che ha giocato l’ultima stagione al Maiorca.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche