Manchester United, per 40 milioni Sancho può partire

Manchester United, per 40 milioni Sancho può partire (Fonte: X Borussia Dortmund) direttacalciomercato.com

La permanenza di Sancho nella parte rossa di Manchester è pressoché impossibile. Il giovane esterno inglese non è infatti considerato parte del progetto dei Red Devils, che richiede 40 milioni di sterline per il giocatore, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano.

Dopo essere stato girato in prestito secco al Borussia Dortmund durante la sessione di mercato invernale, Sancho è ora destinato a salutare definitivamente il Manchester United. L’inglese è approdato a Manchester nell’estate del 2021, quando il club lo prelevò proprio dal Dortmund per una cifra attorno alle 80 milioni di sterline.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/juventus-chiesa-pronto-a-partire-su-di-lui-ce-il-napoli/

La stagione di Sancho

Sancho ha iniziato la stagione ai Red Devils, con i quali ha collezionato solo tre presenze in campionato, anche complici alcuni problemi, non solo a livello fisico, che lo hanno condizionato. L’11 gennaio di quest’anno si formalizza il suo prestito secco di 6 mesi al Borussia Dortmund, club in cui aveva militato prima di essere acquistato dallo United. In Germania rinasce completamente e torna a far vedere il talento degli anni passati. In Bundesliga colleziona 14 presenze e contribuisce con 2 gol e 2 assist, mentre in Champions League aiuta il club a compiere una cavalcata pazzesca arrivando in finale, dove perderà però con il Real Madrid. Sancho, nonostante sia un nome che sentiamo ormai da anni, è ancora piuttosto giovane: l’inglese è infatti un classe ’00. Al momento nessun interesse concreto, ma Sancho ha voglia di dimostrare quanto vale veramente.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Borussia Dortmund

Leggi anche