Pochi istanti fa è arrivato il comunicato da parte del Villarreal: Étienne Capoue lascia il club spagnolo dopo tre anni e mezzo. Il centrocampista ora è svincolato e diventa un’occasione per diversi club.
Nonostante abbia giocato per una squadra come il Tottenham, il momento più roseo della carriera di Capoue è stato al Villarreal. Arrivato a gennaio 2021 dal Watford per soli 2 milioni di euro, il centrocampista francese ha conquistato tutto l’ambiente del Submarino Amarillo. Prestazioni di alto livello, quantità e impegno al 110%. I tre fattori principali che hanno portato Capoue a conquistare l’affetto dei tifosi del Villarreal. L’ormai 36enne è stato uno dei protagonisti della storica Europa League vinta in finale contro il Manchester United, e dell’impresa in Champions League, dove gli spagnoli si sono arresi solamente in semifinale di Champions League dinanzi al Liverpool di Jürgen Klopp.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/bologna-e-torino-sono-interessate-ad-un-giocatore-dellaz/
Il saluto di Capoue
Attraverso i canali social del Villarreal, il francese ha salutato con una lettera i tifosi.
”Cari Groguets,
Gli addii non sono mai facili. Ancor meno lo sono quando si dice addio a un club in cui si è stati tanto felici per tre anni e mezzo e in cui si sono vissuti grandi momenti sportivi e personali.
Prima di andarmene, vorrei ringraziare tutte le persone del club che mi hanno aiutato durante il mio periodo al Villarreal: dirigenti, allenatori, giocatori e tutti i lavoratori che hanno avuto un ruolo fondamentale nel farmi sentire a casa fin dal mio arrivo.
Non voglio dimenticare nemmeno i fan.
Groguets, sapete che non uso i social network, ma vi assicuro che le vostre manifestazioni di affetto e di simpatia non sono passate inosservate. Ogni volta che sono andato a Vi-la-real e ho messo piede all’Estadio de la Cerámica ho sentito il vostro appoggio incondizionato. Grazie per avermi fatto
напкоок un altro membro della famiglia del Villarreal CF.
Ai miei colleghi, ognuno dei quali ha potuto vivere con me durante la mia permanenza qui, grazie per avermi fatto sentire uno di loro fin dal primo giorno.
In questo club ho vissuto momenti indimenticabili. Non dimenticherò mai la notte del 26 maggio 2021 a Danzica.
Sono orgoglioso di far parte del gruppo che ha vinto l’Europa League, il primo titolo nella storia del club, e fortunato di aver contribuito ad altri grandi successi, come la Champions League 2021/22, dove siamo stati vicini a vivere una finale da sogno.
Il vostro amato “Padre Capoue” e MVP vi augura il meglio per il futuro.
Sempre Endavant!
Etienne Capoue
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Europa League