Como, occhi su Belotti e Lukic

Belotti

Il Como si sta muovendo sul mercato e ha sondato anche i nomi di Andrea Belotti e Sasa Lukic.

Il Como neo promosso in Serie A sta sondando il terreno per diversi giocatori poiché vuole mettere a disposizione di Cesc Fabregas una squadra all’altezza della massima serie. Nella serata di ieri, Gianluca Di Marzio, ha parlato di un’interesse del club lombardo per Andrea Belotti e Sasa Lukic. I due ragazzi hanno giocato insieme ai tempi del Torino e potrebbero ritrovarsi nuovamente insieme sul meraviglioso lago di Como. Al momento non ci sono delle trattative imbastite ma solo un primo sondaggio per capirne la fattibilità.

Monza, ecco il primo colpo: arriva Forson dal Manchester United

Statistiche di Belotti e Lukic

Il Gallo Belotti ha disputato la seconda parte di stagione alla Fiorentina in prestito dalla Roma a cui farà ritorno. Non è stata un’esperienza esaltante e la sconfitta in finale di Conference League ne è la dimostrazione. In campionato, infatti, con la maglia della Viola ha messo a referto solo 3 gol di cui 2 nel recupero disputatosi con l’Atalanta a stagione praticamente conclusa. Anche in Europa il suo contributo è stato minimo: solo un gol in 7 partite. Tutto ciò a differenza di quanto fatto a Roma nella prima parte di stagione in cui aveva messo a referto 6 gol nonostante lo scarso minutaggio.

Discorso simile anche per Lukic che quest’anno ha disputato solo 28 partite con il Fulham tra Premier League, FA Cup e Carabao Cup con un minutaggio molto esiguo ed una sola rete messa a segno. L’ex capitano del Torino vorrebbe cambiare area e un suo ritorno in Italia potrebbe essere la scelta giusta per rilanciare la carriera.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Fiorentina

Leggi anche