Roberto D’Aversa sarà il nuovo allenatore del Cesena dopo la promozione in Serie B ottenuta con Toscano, il quale è ambito da Cesena e Bari.
Il Cesena è ai dettagli finali com l’ex tecnico del Lecce Roberto D’Aversa. Il tecnico nei prossimi giorni firmerà un contratto di un anno con opzione di rinnovo per una seconda stagione. L’opzione di rinnovo non sarà legata ai risultati sportivi ma a come andrà la stagione. Il Cesena è riuscito a battere la concorrenza, infatti, sul tecnico c’erano anche i tentativi da parte di Bari e Venezia secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.
D’Aversa e l’esonero dal Lecce
Roberto D’Aversa è stato esonerato a stagione in corso dal Lecce nonostante non stesse sfigurando. Il motivo dell’esonero è stata una testata ad Henry dell’Hellas Verona proprio al termine del match con gli scaligeri. Questo episodio negativo portò la dirigenza salentina ed esonerarlo e a chiamare sulla panchina Luca Gotti.
Ora per il tecnico pronto il ritorno in Romagna per affrontare una nuova esperienza in un campionato inferiore.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Lecce