Katseris potrebbe già tornare in Italia: contatti tra Como e Lorient

Como, contatti con il Lorient per Katseris

Il Como ha avviato i contatti con il Lorient per Panos Katseris. Il terzino greco ex Catanzaro potrebbe presto sbarcare in Serie A.

A pochi mesi di distanza dall’approdo in Francia, Panos Katseris potrebbe già tornare in Italia. Sul terzino destro del Lorient, secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero gli occhi del Como. I comaschi hanno già avviato i contatti con la società retrocessa in Ligue 2 che a gennaio lo acquistò dal Catanzaro per 2,4 milioni di euro più bonus. Il Como continua a monitorare diversi profili, tra questi Katseris è un’ipotesi concreta.

Cesena, fatta per D’Aversa: i dettagli

Dal Pavia alla Ligue 1: la carriera di Katseris

Nato in Grecia nel 2001, nel 2019 esordisce con il Pavia vestendo, in seguito, anche le casacche della Nocerina, della Cavese e del Team Nuova Florida. Nell’estate del 2022 passa al Catanzaro, con il quale conquista la promozione in Serie B. Con i calabresi, nella prima parte della stagione 2023/2024, disputa quindici gare, lo stesso numero di match giocati da gennaio in poi con il Lorient.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Lorient

Leggi anche