UFFICIALE – Inter, Nicolò Barella ha rinnovato il contratto fino al 2029

Nicolò Barella ha esteso il proprio contratto con l’Inter: il centrocampista sardo ha prolungato con i nerazzurri fino a giugno 2029.

Notizia di mercato importantissima per il mondo Inter: Nicolò Barella ha prolungato il proprio contratto con i nerazzurri fino a giugno 2029. Diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento dell’Inter in campo e nello spogliatoio: in queste cinque stagioni in nerazzurro, Barella ha collezionato complessivamente 235 presenze, condite da 22 reti.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/euro-2024-sadilek-e-lincredibile-infortunio-saltera-leuropeo-a-causa-di-un-incidente-col-triciclo/

Inter, Nicolò Barella rinnova fino al 2029: la nota ufficiale del club

L’Inter in questa prima serata di martedì, ha comunicato il prolungamento del contratto fino al 2029 di Nicolò Barella: ecco la nota del club.

Un percorso straordinario che lo ha visto crescere, affermarsi e diventare uno dei perni fondamentali dell’Inter, un cammino che prosegue nel segno del talento e della determinazione. Nicolò Barella e l’Inter insieme fino al 2029. Il prolungamento del rapporto è una conseguenza naturale delle cinque stagioni in nerazzurro del numero 23 che ha collezionato complessivamente 235 presenze, condite da 22 reti.

In quest’ultima stagione il suo apporto in termini di qualità, quantità e generosità è stato decisivo per la conquista della Seconda Stella. Il centrocampista nerazzurro ha disputato un campionato perfetto, mettendo in mostra ancora una volta le sue doti. Diventato ormai un punto di riferimento della squadra, ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 200 presenze in nerazzurro. Imprescindibile nel ruolo di mezz’ala, Barella è stato prezioso sia nell’intenso lavoro di ripiegamento che nel suo costante apporto alla fase offensiva.

Due le reti messe a segno in questa Serie A: la prima, pesantissima, realizzata sul campo del Napoli nella 14.a giornata, la seconda in casa contro il Lecce ha fissato il risultato sul 2-0. Gol che sono solo il completamento di una stagione incredibile e che danno ulteriore rilevanza alla mole di lavoro prodotta dal numero 23 in questa annata coronata anche dalla conquista della Supercoppa, il suo settimo trofeo in nerazzurro”.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account Instagram Inter FC

Leggi anche