A Catanzaro si pensa già al post Vivarini. L’allenatore dei calabresi, dopo l’incredibile stagione appena conclusa con le semifinali playoff di Serie B, è ricercato da tanti club. Su di lui ci sono sia club di Serie A che di Serie B, tra cui il Frosinone appena retrocesso. Uno dei nomi sulla lista dei giallorossi, secondo Gianluca Di Marzio, è di Alberto Aquilani separatosi dal Pisa, che sta chiudendo proprio in questi giorni per Filippo Inzaghi.
Tre club di Serie B si muovono per Alberto Aquilani: Reggiana, Bari e, appunto, il Catanzaro. Si parlava anche di un ritorno alla Fiorentina, dove l’ex centrocampista ha vestito la maglia dei Viola dal 2012 al 2015. Nel futuro di Aquilani ci sarà, dunque, ancora la Serie B, dove ha concluso l’ultima stagione in Toscana al 13 esimo posto a quota 46 punti, a -5 dalla zona playoff.

Catanzaro, Aquilani per il post Vivarini: sull’allenatore anche Reggiana e Bari
Dopo aver concluso l’ultima stagione di Serie B, la prima tra i “grandi”, al 13 esimo posto, Alberto Aquilani ha attirato le attenzioni di altri club di Serie B: Reggiana, Bari e Catanzaro. Si prospetta una girandola di allenatori nel campionato cadetto, iniziata con le ufficialità di Fabio Grosso al Sassuolo e di Alessio Dionisi al Palermo. Poi lo stesso Pisa, appena separatosi da Aquilani, ha praticamente chiuso per Filippo Inzaghi. Insomma, si prospetta una Serie B ad altissimo voltaggio con tanti allenatori “fuori categoria”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Pisa