Federico Chiesa è l’ala preferita di Daniele Rossi per rinforzare il reparto offensivo. Ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza giallorossa e l’agente del calciatore: ci sono i margini per l’affare.
Martedì 11 giugno, come svelato da Gianluca Di Marzio, l’agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani, ha incontrato Souloukou, Chief Executive Officer & General Manager della Roma, e Ghisolfi, direttore sportivo. La Roma ha manifestato il proprio interesse nei confronti dell’ala bianconera. L’attaccante classe ‘97 ha aperto alla possibilità di vestire la maglia giallorossa, ma prima di avviare un’eventuale trattativa, vuole attendere la fine del suo Europeo in modo da avere le idee più chiare.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/ten-hag-rimarra-lallenatore-del-manchester-united/
La situazione intorno a Chiesa
In Italia la Roma non è l’unica squadra interessata a Federico Chiesa. Diversi giorni fa, Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha svelato che anche il Napoli sarebbe interessato all’ex calciatore della Fiorentina. Al momento però Chiesa non è in trattativa avanzata con nessun club. La Juventus ha già fatto sapere all’entourage del giocatore, che in caso di buona offerta sarebbe pronta a cederlo visto che non è centrale nel progetto di Thiago Motta. I bianconeri per una sua possibile cessione potrebbero chiedere una cifra intorno ai 35/40 milioni di euro visto che il contratto del classe ‘97 scadrà a giugno 2025. I bianconeri si sono già mossi per sostituire Chiesa, bloccando Mason Greenwood.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Juventus