Il trasferimento di Szczensy all’Al-Nassr rischia di saltare. La trattativa tra il club saudita e la Juventus ha subito una frenata ed è attualmente in stand-by.
Con l’innesto non ancora ufficiale di Di Gregorio, la Juventus dovrà cedere un portiere tra Szczesny e Perin. L’indiziato numero uno è sempre stato il polacco, in trattativa da tempo con i sauditi dell’Al-Nassr. Nelle ultime ore, però, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa ha subito una frenata. Tra le due società sono emersi dei problemi, con la trattativa per il 34enne che, al momento, è in stand-by.
Juventus, accordo totale con l’Aston Villa per Douglas Luiz: i dettagli della trattativa
Szczesny ha aperto al trasferimento, ma la trattativa in stand-by
Le motivazioni non sono chiare, ma il trasferimento di Szczensy all’Al-Nassr rischia anche di sfumare. Nei giorni scorsi il portiere aveva espresso la propria apertura all’operazione, nonostante alcune dichiarazioni risalenti all’agosto 2023 dove l’estremo difensore snobbava l’ipotesi araba dichiarando: “ho guadagnato un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti”.
La Juventus adesso attende, i bianconeri stanno programmando la prossima stagione con il nuovo allenatore Thiago Motta e l’eventuale decadimento della trattativa potrebbe complicare i piani dalle parti della Continassa.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Juventus