Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di venerdì 14 giugno.
23:36 INTER, I NERAZZURRI HANNO IN PUGNO TESSMANN DEL VENEZIA
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe in pugno Tarner Tessmann, centrocampista classe 2001 del Venezia . L’obiettivo è quello di lasciarlo in prestito in Laguna per una stagione. Nella trattativa rientrerebbero anche Oristanio e Stankovic in direzione opposta.
oristanio e stankovic
20:46 BARI: ECCO IL NUOVO ALLENATORE
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Moreno Longo sarà il nuovo allenatore del Bari. L’ex tecnico del Como firmerà un biennale con opzione.
20:32 UFFICIALE-SOUTHAMPTON: LALLANA TORNA A CASA DOPO 10 ANNI
Dopo essersi svincolato dal Brighton, Adam Lallana ha firmato nuovamente per il Southampton. Il centrocampista 36enne ha firmato un contratto annuale.
20:05 UFFICIALE-SALERNITANA: IL NOME DLE NUOVO DIRETTORE SPORTIVO
Gianluca Petrachi è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. I granata ripartono dall’ex DS di Roma, Torino e Pisa.
19:03 UFFICIALE-GIRONA, ECCO LADISLAV KREJCI DALLO SPARTA PRAGA
Il Girona ha cominciato di aver prelevato Ladislav Krejci dallo Sparta Praga per 12 milioni di euro+ bonus. Il difensore ceco classe ’99 ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2029.
19:00 BOLOGNA, ESERCITATO IL DIRITTO DI RISCATTO PER LYKOGIANNIS, CONTRATTO FINO AL 2026
Il Bologna ha deciso di riscattare il laterale greco classe ’93 Lykogiannis. In questa stagione con la maglia dei rossoblù ha messo a referto 2 reti e un assist
18:37 UFFICIALE- JULIAN CARRANZA È UN NUOVO GIOCATORE DEL FEYENOORD
Julian Carranza, attaccante del Philadelphia Union, si aggregherà presto al club di Rotterdam. L’argentino classe 2000 in questa MLS ha segnato 6 gol in 12 presenze
18:23 UFFICIALE- MATVEY SAFONOV È UN NUOVO CALCIATORE DEL PSG
Il PSG ha ufficializzato l’acquisto di Matvey Safonov, portiere classe ’99 del Krasnodar. Al club russo andranno 20 milioni di euro. Per l’estremo difensore del PSG un contratto fino a Giugno del 2029
18:06 MANCHESTER UNITED, OFFERTI 35 MILIONI DI STERLINE ALL’EVERTON PER BRANTHWAITE. NO SECCO DELLE TOFFEES
I Red Devils hanno offerto 35 milioni di sterline per Jarrad Branthwaite, difensore inglese classe 2002 dell’Everton. Le Toffees hanno subito declinato la proposta definendola troppo bassa.
13:30 BORUSSIA DORTMUND, MATS HUMMELS NON SARA’ PIU’ UN GIOCATORE DEI GIALLONERI
Ora è ufficiale, il difensore tedesco non farà più parte del Borussia Dortmund e lascerà il club tedesco dopo anni di militanza.
13:00 FIORENTINA, AVVIATI I PRIMI CONTATTI CON IL MILAN PER POBEGA
La dirigenza viola sta cercando un centrocampista fisico che sia in grado di rafforzare ulteriormente il, già completo, centrocampo della squadra di Palladino, e per farlo ha pensato a Tommaso Pobega del Milan.
12:30 UFFICILE – GARY MEDEL RITORNA AL BOCA JUNIORS
Dopo un’assenza durata circa 13 anni il centrocampista cileno ormai 36, dopo l’esperienza fallimentare nel Vasco Da Gama decide di ritornare alla Bombonera.
11:30 – PARMA, IL COSENZA RISCATTERÀ TUTINO
20 gol e 3 assist in 35 partite di Serie B. L’attaccante classe ‘96 non tornerà al Parma: Di Marzio ha rivelato che il Cosenza riscatterà il giocatore, il quale, nelle ultime ore, ha convinto pienamente i vertici della società calabrese a puntare su di sé, facendo così avviare le pratiche per il suo riscatto.
10:34 – MANCHESTER UNITED, POSSIBILE ADDIO DI WAN-BISSAKA: ECCO DOVE POTREBBE ANDARE
Aaron Wan-Bissaka potrebbe lasciare il Manchester United. Il contratto del laterale classe ‘97 scadrà al termine della prossima stagione, dunque nel caso arrivasse una buona proposta, come svelato da Fabrizio Romano, i Red Devils potrebbero lasciarlo partire. Sull’ex Crystal Palace ci sono gli occhi di alcuni club inglesi e italiani.
08:43 – GENOA, SI PENSA GIA’ AL POST MARTINEZ: OCCHI IN SPAGNA
Con Josep Martínez in trattativa con l’Inter per prendere il posto di vice Sommer, il Genoa si prepara già all’eventuale addio del portiere classe ’98. La dirigenza rossoblù, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, avrebbe messo gli occhi su Leo Roman. L’estremo difensore 23enne, autore di un’ottima stagione con il Real Oviedo in seconda divisione spagnola ma di proprietà del Mallorca, è la prima scelta del Grifone in caso di separazione con Martínez.